Master breve - Comunicazione Marketing - Italia - Lazio - Roma Full time, Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €

Introduzione

Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni.

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Luxury Management

Il Master è di respiro internazionale. Il lusso e i suoi derivati hanno rilevanza globale, planetaria. Internazionali saranno gli ambiti di studio, i casi affrontati, la padronanza delle lingue, il corpo docente e, non ultime, le imprese partner/sponsor attive del percorso di studi.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati
  2. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  3. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  4. I Master in Gestione Aziendale formano i Manager delle imprese e degli enti pubblici
  5. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali