I master postlaurea in arte sono corsi per laureati triennali o magistrali spesso associati alla valorizzazione del patrimonio storico e culturale. Gli allievi sono ragazzi e ragazze dotati di creatività, artisti o aspiranti tali che diventeranno curatori museali, manager dell'arte o delle risorse artistiche e culturali, conservatori e restauratori di beni storico-artistici presso enti pubblici o privati, fondazioni, accademie.
Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.
Master e corsi con durata tra i sette e i dodici mesi comprendono prevalentemente master di primo e secondo livello per laureati e giovani professionisti. Sono programmi già strutturati che consentono agli studenti, dopo la laurea triennale o magistrale, di completare la loro specializzazione nell'area di interesse. Un percorso che può occupare un periodo che va dai 7 mesi sino a un anno di lezione.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Formazione di professionisti specializzati nella progettazione di edifici ad elevata efficienza energetica e di specialisti in ambito di acustica. Laurea in Ingegneria, Architettura, Design, Discipline affini.
Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.
Questo master fornisce competenze gestionali ed economiche nel settore del lusso e moda. Si concentra su sostenibilità e innovazione, preparando gli studenti per ruoli chiave in Marketing, Buying, Comunicazione e altro.
Questo master fornisce agli studenti conoscenze e capacità richieste dalle aziende del settore del lusso grazie a un programma rinnovato in linea con le attuali tendenze di mercato.