Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Web Marketing - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Inizio: 1° semestre, Università privata

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master per futuri web marketing specialist, account, esperti di web, social e nuovi media. Corsi per laureati interessati a  carriera in pubblicità, presso aziende o agenzie di comunicazione.

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Fisioterapia è più facile trovare lavoro in ambito sanitario
  2. Ecco i migliori Master in Settore Sanitario per specializzare i futuri manager della sanità
  3. Passione per la professione Infermieristica? Consulta i migliori Master!
  4. Master in medicina,chimica,farmacia part time e fulltime
  5. Molti Master in Management Sanitario per creare dirigenti sanitari