Lauree Magistrali - Organizzazione Aziendale - Strategia Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale. I neolaureati triennali, ragazzi e ragazze o giovani professionisti possono decidere di intraprendere questo programma magistrale di perfezionamento della propria formazione sia subito dopo la laurea triennale che dopo il conseguimento di un master di primo livello.

Master e corsi postlaurea in strategia per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti: programmi di specializzazione su progettazione e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze che scelgono questi percorsi di perfezionamento diventeranno uomini e donne strategici per l'azienda, manager e esperti di sviluppo di nuove attività, nuovi mercati.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea Magistrale in Tourism Management

Questa laurea magistrale trilingue combina competenze manageriali avanzate con aspetti delle nuove tecnologie digitali e della sostenibilità. I*le manager del turismo di domani imparano come raggiungere un equilibrio tra economia, ecologia ed esigenze sociali.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 07/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Finance per affrontare il difficile mondo della finanza
  2. Scopri gli Enti di Formazione del Sud Italia accreditati a livello internazionale
  3. Master in Consulenza per fare carriera in azienda
  4. Università con Master in Scienze Economiche tra Toscana, Veneto, Emilia Romagna
  5. I Master in investimenti formano laureati in economia