Lauree Magistrali - Scienze Mediche - Italia - Piemonte - Torino Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

La laurea magistrale è percorso formativo scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale.

Allievi di questi master e corsi postlaurea in scienze mediche sono laureati magistrali in medicina, chirurgia, psicologia che aspirano a carriera in ambito medico, infermieristico, psicologico

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Scienze Mediche

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Management dell'Industria Farmaceutica

Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare quali cosmetico, cosmeceutico, integratori, prodotti OTC.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento