Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Pubblica Amministrazione - Italia - Sicilia - Catania Durata: 13-18 mesi

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale. I neolaureati triennali, ragazzi e ragazze o giovani professionisti possono decidere di intraprendere questo programma magistrale di perfezionamento della propria formazione sia subito dopo la laurea triennale che dopo il conseguimento di un master di primo livello.

Master e corsi postlaurea sulla pubblica amministrazione sono rivolti a laureati e giovani professionisti interessati a ruoli legati a management pubblico, politiche per la valorizzazione dei territori, relazioni pubbliche o internazionali, gestione di aziende ospedaliere o sanitarie. Si tratta di percorsi di specializzazione per futuri funzionari, manager e dirigenti della pa, esperti in gestione della cosa pubblica e delle politiche sociali presso enti pubblici, fondazioni, associazioni.

Da un anno o poco più fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che vogliano investire da tredici a diciotto mesi, dopo il conseguimento della laurea triennale o magistrale per completare la loro preparazione. Allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi o più.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Pubblica Amministrazione

  • Regione: Sicilia

  • Città: Catania

  • Durata: 13-18 mesi

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master in mediazione linguistica e traduzioni