Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Marketing Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea Magistrale in Tourism Management

Questa laurea magistrale trilingue combina competenze manageriali avanzate con aspetti delle nuove tecnologie digitali e della sostenibilità. I*le manager del turismo di domani imparano come raggiungere un equilibrio tra economia, ecologia ed esigenze sociali.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro