Lauree Magistrali - Risorse Ambientali - Energia - Italia - Lazio - Roma Part time, Durata: 7-12 mesi

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario aver conseguito la laurea triennale o un master di primo livello. Si tratta di un percorso di specializzazione per ragazzi e ragazze neolaureati o giovani professionisti intenzionati ad avviare una brillante carriera nel mondo del lavoro in ruoli manageriali e di ricerca.

Gli studenti dei master e corsi in energia sono laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con la passione per l'ambiente, l'ecologia, il futuro del pianeta e dello sfruttamento delle risorse e che avranno una carriera nella sostenibilità e fonti alternative quali energia eolica, idroelettrica, solare, geotermica.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Frequentare master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno, dopo la laurea triennale o magistrale, che può variare da un periodo di 7 mesi sino ai 12 mesi, un anno, per completare la loro specializzazione nell'area di interesse.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Energia

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati
  2. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  3. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  4. I Master in Gestione Aziendale formano i Manager delle imprese e degli enti pubblici
  5. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali