Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Emilia-Romagna N° Studenti: > 5.000

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale. I neolaureati triennali, ragazzi e ragazze o giovani professionisti possono decidere di intraprendere questo programma magistrale di perfezionamento della propria formazione sia subito dopo la laurea triennale che dopo il conseguimento di un master di primo livello.

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di perfezionamento per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Specializzazioni per una carriera all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Emilia-Romagna

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  3. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  4. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  5. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali