Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Editoria Inizio: 2° semestre, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario aver conseguito la laurea triennale o un master di primo livello. Si tratta di un percorso di specializzazione per ragazzi e ragazze neolaureati o giovani professionisti intenzionati ad avviare una brillante carriera nel mondo del lavoro in ruoli manageriali e di ricerca.

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Inizio: 2° semestre

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea magistrale in Musicologia

Due università e due percorsi, tre lingue, un bene prezioso da preservare e trasmettere.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  2. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration
  3. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  4. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  5. Master in Governance per gestire al meglio enti pubblici e privati