Lauree Magistrali - Arti Creative - Italia - Lazio - Roma Full time, Durata: Oltre 18 mesi, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Arti creative, area di specializzazione per master e corsi postlaurea dedicati a laureati con creatività e passione per moda, spettacolo, design, arti visive, web e grafica.

Un master full time richiede impegno a tempo pieno. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Arti Creative

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Gestione dell'Arte e dei Beni Culturali

Il 74% dei nostri studenti riesce ad aumnetare il proprio stipendio dopo aver completato il Master- Il 73% dei nostri studenti trova un lavoro entro 6 mesi dal completameto del Master program- Borse di studio disponibili

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  2. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo
  3. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  4. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca