Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Toscana Part time

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro e quindi migliorare il proprio profilo professionale.

Master e corsi in pubblicità per laureati creativi, dotati di fantasia e interessati a una carriera nel marketing e pubblicità, occupandosi di strategie, campagne promozionali e spot pubblicitari per brand, prodotti, servizi. Programmi di specializzazione per copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager, esperti di comunicazione digitale.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Toscana

  • Frequenza: Part time

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration
  2. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  3. Master in Business Administration per formare Manager di successo
  4. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  5. Master in gestione risorse umane e amministrazione del personale