Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Piemonte - Torino Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono programmi che consentono a laureati, ragazzi e ragazze diplomati, disoccupati e giovani professionisti di acquisire una preparazione mirata e specifica.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole a Milano che formano per una carriera in amministrazione e finanza
  2. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  3. Quale master per chi già lavora da più di tre anni?
  4. Master in Mercati Finanziari per approfondire gli aspetti legali della finanza internazionale
  5. Scopri gli Enti di Formazione del Sud Italia accreditati a livello internazionale