Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Business School

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono programmi che consentono a laureati, ragazzi e ragazze diplomati, disoccupati e giovani professionisti di acquisire una preparazione mirata e specifica.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master legati al cibo, all'alimentazione, alla nutrizione
  2. I Master in Bioinformatica creano brillanti ricercatori
  3. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo
  4. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca