Corsi di perfezionamento - Legale - Diritto - Italia - Lombardia - Milano Inizio: 1° semestre, Università pubblica

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono percorsi didattici in grado di trasferire sugli allievi una preparazione mirata pur non essendo dei master universitari o corsi postlaurea. Sono programmi  per laureati, ragazzi e ragazze diplomati ma anche e disoccupati e giovani professionsti che ambiscano a una crescita professionale.

Frequentare un master postlaurea in diritto consente a laureati triennali o magistrali in giurisprudenza e a giovani professionisti di aspirare a una carriera in ambito legale. Programmi di specializzazione che spaziano da legge e tributi a norme e legalità, da diritto del lavoro a quello fiscale, societario, bancario. Gli allievi di questi percorsi sono ragazzi e ragazze futuri avvocati, giuristi, fiscalisti, mediatori.

L'offerta formativa milanese di master per giovani laureati è davvero eccellente. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, e sviluppo risorse umane. La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Legale

  • Categoria: Diritto

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master in mediazione linguistica e traduzioni