Corsi di perfezionamento - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I corsi di perfezionamento offrono programmi che consentono a laureati, ragazzi e ragazze diplomati, disoccupati e giovani professionisti di acquisire una preparazione mirata e specifica.

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro
  4. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  5. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica