Laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti frequentano i corsi di alta formazione per completare la specializzazione e poter aspirare a una crescita professionale. Ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati che vogliano migliorare il profilo lavorativo seguono i corsi di alta formazione perchè, pur non essendo dei master universitari o percorsi postlaurea, offrono programmi didattici in grado di far acquisire nuove competenze.
Master e programmi postlaurea in scienze sociali per laureati e giovani professionisti in ambito formazione, educazione, integrazione sociale, sociologia. Ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale, decidono di perfezionare la loro preparazione per una carriera legata ai temi della cooperazione, salvaguardia delle diversità, mediazione familiare, pedagogia.
Master e corsi postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale. Gli studenti di questi corsi possono seguire parte del programma didattico in maniera frontale e poi completare con approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning
Il Corso si rivolge agli iscritti nel Registro dei tirocinanti dell’Ordine degli Avvocati di Roma che, al fine di poter sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, devono assolvere all’obbligo formativo previsto dall’art. 43 della legge n. 247/2012.
Il percorso di formazione manageriale "CambiaMenti" si concentra sul tema del Cambiamento Personale e organizzativo. L'obiettivo principale è quello di aiutare i partecipanti a comprendere l'importanza del cambiamento e come gestirlo in modo efficace all'interno delle organizzazioni.
Selezioni aperte per la 86^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Questo master offre una formazione specialistica sui servizi educativi per la prima infanzia, incentrata sulla professionalità dell'educatore, le competenze necessarie e gli approcci innovativi, contribuendo così all'implementazione di servizi educativi di qualità.