Corsi Alta Formazione - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Lombardia - Milano Durata: Oltre 18 mesi, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I corsi di alta formazione offrono programmi che offrono una preparazione mirata e specifica. Sono percorsi indirizzati a laureati, ragazzi e ragazze diplomati e disoccupati e giovani professionisti.

Master e corsi in pubblicità per laureati: specializzazioni su strategie di marketing, spot pubblicitari, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi per copywriter e pubblicitari.

Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Brand Management

Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.

Accademia del Lusso
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  2. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità
  3. Frequentare un master fulltime nell'area Nord-ovest: ecco dove
  4. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione