Corsi Alta Formazione - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Costo: < 10.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita di carriera, uomini e donne che vogliano acquisire o perfezionare una specializzazione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, relazioni pubbliche

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati
  2. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  3. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  4. I Master in Gestione Aziendale formano i Manager delle imprese e degli enti pubblici
  5. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali