Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - Corep - Master di primo Livello - Ricerca Sviluppo - Scienze Inizio: 1° semestre

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Gli studenti che seguono master e corsi postlaurea in scienze sono laureati,  ragazzi e ragazze provenienti solitamente da discipline scientifiche e interessati a una carriera da ricercatore o scienziato, spesso in laboratori pubblici e privati, impegnati nello studio di neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia, bioetica, energia nucleare.

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne con laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - Corep

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Scienze

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle reti Agroalimentari

Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  2. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia