Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Comunicazione N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per futuri comunicatori d'impresa, turistici o di moda, ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento sono laureati triennali o magistrali interessati all'arte del comunicare e in particolare di comunicazione interna e esterna, politica e istituzionale o finanziaria.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Mba e Master Executive in ambito IT
  2. Master in Multimedia e Design per creativi della comunicazione
  3. Master in Innovazione per porre le imprese al passo con i tempi
  4. I Master per una carriera nel ICT li trovate qui
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing