Master - IED - IED Comunicazione - Gestione Aziendale - Management Part time, Università privata, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Il management comprende master postlaurea per laureati molto diversi tra loro. Ragazzi e ragazze diventano allievi di questi corsi di specializzazione per una carriera da manager e dirigenti.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

  • Scuola: IED Comunicazione

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Brand Management – IED Roma

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  2. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia