Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Organizzazione Aziendale - Bilancio - Italia - Lombardia - Milano Università pubblica

Introduzione

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Bilancio

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Mba e Master Executive in ambito IT
  2. Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. Master in Web Marketing e Web Design per professionisti del web
  5. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT