Questo master ha l'obiettivo di formare professionisti capaci di offrire competenze a 360° nel campo dell'estetica, integrando conoscenze già acquisite in chirurgia plastica e dermatologia. Il percorso biennale approfondisce tecniche non invasive e non chirurgiche, con formazione pratica e teorica sull'utilizzo responsabile di filler, tossina botulinica e laser, per consentire un approccio multimodale al trattamento del paziente e favorire scelte cliniche informate e sicure.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di fornire conoscenze a 360° nel campo dell'estetica in aggiunta alle nozioni già apprese nella specializzazione di Chirurgia Plastica e Dermatologia, permettendo l'estensione a tecniche non invasive e non chirurgiche per il trattamento del paziente.
Finalità del Master
Formare figure professionali con conoscenze complete nell'estetica integrando tecniche non invasive e non chirurgiche (uso di filler, tossina botulinica, laser) nella pratica clinica dello specialista in modo responsabile e informato.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Accesso: per titoli e colloquio
Candidarsi al Master
Iscrizione online (collegamento 'Vai all'iscrizione online')