Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (marpi)

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Questo master si rivolge a professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione che desiderano consolidare competenze di base e sviluppare quelle innovative per ricoprire un ruolo strategico nelle organizzazioni moderne. Il Master Executive MARPI è volto ad ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali nei settori chiave della comunicazione e delle relazioni pubbliche. La collaborazione con importanti aziende partner favorisce il collegamento con la pratica operativa. I partecipanti, sia privati che aziendali, possono beneficiare di agevolazioni e finanziamenti per accedere al percorso formativo. La durata del corso è di 9 mesi, le lezioni sono in lingua italiana e si svolgono a Milano seguendo una formula di insegnamento blended. La facoltà è composta da esperti di alto livello provenienti da diverse aree professionali legate alla comunicazione.

  • Master Executive
  • Italiano
  • 9 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    01/mar/2024
  • Milano
    01/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

          Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (marpi)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master Executive MARPI \/ di approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali dei partecipanti nei settori più importanti e strategici per la specializzazione nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche. Il collegamento con la pratica operativa è favorito dalla collaborazione con le aziende partner.

                Il Master si rivolge a professionisti nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sviluppando la loro preparazione professionale.

                La domanda di ammissione si può effettuare unicamente all’indirizzo: http://servizionline.iulm.it\/

                Frequentare questo master ha un costo di € 5500 .

                Il Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (marpi) in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (MARPI) presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

                Sei un professionista nel campo delle relazioni pubbliche e della comunicazione? Il MARPI è progettato per ampliare le tue competenze tecniche e manageriali, preparandoti a un ruolo strategico nelle organizzazioni moderne. Con un approccio blended, questo master ti offre l'opportunità di imparare sia in aula che online, rendendolo flessibile e accessibile.

                Beneficia della collaborazione con aziende partner per un'esperienza pratica e applica per agevolazioni e finanziamenti per facilitare il tuo percorso formativo. Situato nel cuore di Milano, una capitale europea della comunicazione, MARPI è la scelta giusta per dare una svolta decisiva alla tua carriera.

                SINTESI