Scuole - Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing Età Scuola: > 25 years old

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI

[1]

POLIMI Graduate School of Management

Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[8]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[2]

Luiss Business School

La Luiss Business School è la Business and Management School dell’Università Luiss, dedicata alla formazione post-laurea. La scuola supporta la sua comunità, sia essa individuale, aziendale o istituzionale, attraverso un approccio di apprendimento unico, flessibile e personalizzabile

[4]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Istituto Skinner - Università Europea di Roma [1]

[2]

Link Campus University

Link Campus University si pone l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro. Costanti del percorso formativo sono l’interdisciplinarità e la collaborazione con altre università, italiane ed estere.

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici [1]

Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia [1]

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura [1]

Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale [1]