Executy Business & Technology Academy. Progettiamo e realizziamo percorsi formativi per lo sviluppo di competenze trasversali e tecniche, di skills manageriali e per accompagnare i processi di change management aziendali. MBA, Executive Master, Workshop, Master Class, e Micro Master per chi è alla ricerca di competenze, capacità e strumenti manageriali per comprendere e gestire, coordinare o guidare.
Executy è una Business & Technology Academy che nasce dalla sinergia di un gruppo di manager, consulenti di direzione e formatori impegnati quotidianamente a supportare le imprese nello sviluppo di un’organizzazione efficiente, sostenibile e competitiva.
Progettiamo e realizziamo percorsi formativi per lo sviluppo di competenze trasversali e tecniche, di skills manageriali e per accompagnare i processi di change management aziendali.
MBA, Executive Master, Workshop, Master Class, e Micro Master per chi è alla ricerca di competenze, capacità e strumenti manageriali per comprendere e gestire, coordinare o guidare.
Il nostro scopo è di fornire esperienze formative innovative, coinvolgenti e orientate allo sviluppo del pieno potenziale delle persone affinché con le loro competenze possano divenire il motore della trasformazione dei modelli di business delle aziende.
Corsi a CATALOGO
Corsi a COMMESSA
Corsi FINANZIATI
online
in Aula
in formula "MISTA"
presso il cliente
Nome del Master | ||
---|---|---|
Master Project Management & Metodologie Agili |
Firenze Bologna |
|
Master HR Specialist |
Firenze Bologna |
|
Master Business Administration – MBA |
Bologna Firenze |
|
Master Project Management Professional |
Firenze Bologna |
|
Master in Marketing Strategico |
Bologna Firenze |
Competenze per competere nel mondo dello sport.
Il primo Master in Psicologia Sportiva in Italia, che da sempre coglie le novità del mercato sportivo e le traduce in un percorso formativo professionalizzante in continua evoluzione, per operare in chiave psicologica nel mondo dello sport.
Il Master forma Psicologi dello Sport pronti ad operare fin da subito nel mondo sportivo con atleti, squadre, staff tecnici e dirigenziali, genitori e piccoli atleti, medici e fisioterapisti.
Il Master forma figure professionali dotate di competenze nel settore ambientale e in grado di trovare occupazioni in pubbliche amministrazioni che gestiscono aree protette (Enti parco, Enti locali territoriali, A.R.P.A., ecc.) o come consulenti esterni e liberi professionisti nel medesimo settore.
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.
Master Executive Sistemi di Gestione QHSE 100%Online-Qualificato IBC N°Reg.M0121-realizzato in partnership formativa con “LRQA ITALY":130 Ore di Alta Formazione Qualificata ad elevato Placement Occupazionale; n°11 Attestati, n°4 Titoli Auditor Lead Auditor, Crediti Formativi Agg RSPP/Formatori
Il Master si rivolge a: