Make it So è una società di formazione e consulenza che opera a 360° nell’ambito dello Sviluppo Del Personale: Formazione, Recruiting, Assessment e Coaching per enti ed aziende che desiderano valorizzare il loro potenziale e per privati e professionisti intenti in uno sviluppo di carriera
Come presentare la Scuola
Make it So è una società di formazione e consulenza che opera a 360° nell'ambito dello Sviluppo Del Personale: Formazione, Selezione del personale, Assessment e Coaching per enti ed aziende che desiderano valorizzare il loro potenziale, e privati e professionisti che vogliono sviluppare la loro carriera.
Il nome Make it So deriva dal verbo "to make": è una spinta all'azione e alla messa in gioco dell'individuo, alla presa di decisione istantanea, un'esortazione ad agire.
Il team di Make it So è selezionato seguendo criteri di competenza, specifica qualifica, esperienza e conoscenza delle metodologie. Tutto il team si impegna a seguire un codice deontologico che garantisce la Qualità di ogni nostro intervento nel rispetto della normativa 4/2013, la quale, tutela sia le aziende sia le persone consumatrici finali del nostro servizio.
Make it So è altresì vicina ai giovani talenti e ai referenti aziendali che si affacciano sul mercato del lavoro, offrendo proposte formative specialistiche valide e pragmatiche, come i Master e i corsi specialistici intensivi. Gli stessi sono rivolti anche ai professionisti che vogliono riqualificarsi, acquisendo competenze innovative o anche che vogliono cambiare e ricollocarsi nel mercato del lavoro.
Make it So è autorizzata dal Ministero del Lavoro come Agenzia per il Lavoro ed è iscritta all’Albo Informatico Sez. IV – Ricerca e Selezione del Personale Aut. Min. del 15/6/2016.
Make it So è convenzionata con la facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università di Roma Sapienza
Esperienza professionale:
Numero di studenti:
Anno di fondazione:
Tipologia Master:
Corsi a CATALOGO
Corsi a COMMESSA
Corsi FINANZIATI
Areee Formative:
Modalità erogazione Master:
online
in Aula
presso il cliente