- No Stream
- No Stream
- Twitter Stream
Le radici nella scuola, lo sguardo al mercato del lavoro. L’università italiana funziona meglio quando riesce a intercettare le vocazioni dei giovani. Quando ha strumenti per capire in tempo reale il cambiamento sociale ed economico. La Scuola di Comunicazione IULM offre corsi master (universitari, executive e specialistici), erogati anche oltre il tradizionale anno accademico (summer school), con modalità d’aula e online. Corsi a catalogo, a bando eon demandnella logica della formazione continua. La progettazione e l’offerta della Scuola seguono il perimetro di specializzazione che Università IULM e Fondazione Università IULM hanno assunto e si articolano nelle seguenti aree: Comunicazione e Relazioni pubbliche Master Internazionali Turismo Arti e patrimoni Media e creatività New media Lingue e interpretariato Ciascuna di queste aree sviluppa più articolate linee di offerta che riflettono in generale l’insieme delle competenze disciplinari rintracciabili nell’esperienza dell’Ateneo.
< 25
26 - 30
31 - 35
> 35
Corsi a CATALOGO
Corsi a COMMESSA
Corsi FINANZIATI
online
in Aula
presso il cliente