Professione: Responsabile marketing sanitarioLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Il Responsabile Marketing Sanitario svolge un ruolo cruciale all'interno delle strutture sanitarie, coordinando le attività di comunicazione e promozione dei servizi offerti. Questo professionista ha il compito di analizzare il mercato, sviluppare strategie di marketing personalizzate e promuovere l'immagine aziendale. Utilizza diversi canali di comunicazione per raggiungere il pubblico target e migliorare la visibilità delle strutture sanitarie. Fondamentali sono le competenze in digital marketing, analisi dei dati, e la capacità di lavorare in team multidisciplinari per garantire il successo delle iniziative promozionali. Con un master in marketing sanitario, è possibile acquisire le conoscenze necessarie per eccellere in questa professione dinamica e sempre in evoluzione.

TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

  • MED-TECH – Major del Master in Management della filiera della Salute

    Luiss Business School

    Logo Cliente

    MED-TECH Master Universitario di II livello in Management dei Prodotti Medicali, si propone di formare la figura professionale del “Product Specialist”, esperto di prodotti ad alta tecnologia, ampiamente diffusa nel settore biomedicale.

    View: 650
    Master di secondo Livello
    Formula:Formula weekend
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 13.000 

    Sedi del master

    Roma
  • Master Management del Settore Sanità, Pharma e Biomed

    24ORE Business School

    Questo master fornisce competenze tecniche, gestionali e manageriali innovative per inserirsi con successo nel settore della salute, offrendo un percorso pratico con esercitazioni, company visit, project work e laboratori quotidiani.

    View: 56
    Master
    Formula:Full time
    Durata:11 Mesi
    Costo: 14.000 

    Sedi del master

    ONLINE
    2
    Milano
    Roma
  • Master in Corporate Governance CORE-GOV

    Università Cattolica del Sacro Cuore

    Università Cattolica del Sacro Cuore

    Forma professionisti capaci di operare nella governance delle imprese, per affrontare le nuove sfide della competizione globale, dalla finanza alla sostenibilità. Il Master offre competenze trasversali, utili ad affrontare i problemi emergenti in chiave giuridico – finanziaria.

  • Mamaf 3.0 - Master in Marketing, Market Access, Management e Comunicazione nel Settore Life Sciences

    Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze del Farmaco

    Il master ha lo scopo di formare figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche di marketing nel settore farmaceutico, con sbocchi in aziende industriali e società di consulenza.

    View: 159
    Master di secondo Livello
    Durata:1 Anno
    Costo: 6.480 

    Sedi del master

    ONLINE
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni