Master Ecommerce Management
Questo master fornisce gli strumenti per creare e promuovere efficacemente un eCommerce, migliorare l'User Experience, aumentare il ritorno sull'investimento e utilizzare i dati in ottica di Business.
Sedi del master
L'E-commerce strategist è un professionista specializzato nella gestione e nell'ottimizzazione delle strategie di vendita e di marketing online all'interno del settore dell'e-commerce. Il suo compito principale consiste nel definire gli obiettivi di business dell'azienda e nel sviluppare delle strategie di marketing digitali specifiche per raggiungerli. L'E-commerce strategist si occupa inoltre di analizzare il comportamento degli utenti online, di identificare le tendenze di mercato e di collaborare con altri professionisti del settore (ad esempio sviluppatori, grafici e copywriter) per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie alla sua competenza in ambito digitale e alla sua conoscenza dei diversi strumenti di analisi e di monitoraggio, l'E-commerce strategist è in grado di ottenere i migliori risultati possibili per l'azienda e di migliorare costantemente le performance del sito di e-commerce.
TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]
Questo master fornisce gli strumenti per creare e promuovere efficacemente un eCommerce, migliorare l'User Experience, aumentare il ritorno sull'investimento e utilizzare i dati in ottica di Business.
Sedi del master
Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Popolazione, Ambiente e Salute (CIRPAS)
Questo master offre un'approfondita formazione nel campo dell'e-commerce management e delle strategie digitali, fornendo competenze e strumenti per affrontare le sfide del mercato digitale.
Sedi del master
LUMSA Master School
L’executive MBA è il più prestigioso percorso di specializzazione in ambito manageriale e imprenditoriale. Si svolge in 14 mesi, in modalità “blended”. L’EMBA LUMSA offre corsi dedicati a Sostenibilità, Digital Innovation & Governance e Corporate Social Responsability