Master in Management, Innovazione & Human Resource
Università telematica "Giustino Fortunato"
GESTIONE RISORSE UMANE - MANAGEMENT - PERFORMANCE - OTTIMIZZAZIONE RISORSE - TRASFORMAZIONE DIGITALE
Sedi del master
L'Analista di sistema delle risorse umane è un professionista specializzato nell'elaborazione e gestione dei dati relativi alle risorse umane di un'azienda. Il suo ruolo principale è quello di sviluppare e gestire database ad hoc per monitorare e analizzare i trend del personale. Queste informazioni includono dati sulle performance, la remunerazione, la partecipazione ai programmi di formazione e sviluppo, le assenze e altro ancora. L'analista di sistema delle risorse umane è in grado di trasformare questi dati grezzi in informazioni utili alla gestione e allo sviluppo dei dipendenti e dell'organizzazione. Questa figura professionale collabora anche con il team delle risorse umane nella definizione della strategia e dei piani di sviluppo del personale. Inoltre, lavora a stretto contatto con il team IT per assicurarsi che i sistemi di database siano sempre aggiornati e funzionino correttamente. In sintesi, l'analista di sistema delle risorse umane è una figura fondamentale per garantire il corretto funzionamento del sistema di gestione del personale all'interno di un'organizzazione.
TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]
Università telematica "Giustino Fortunato"
GESTIONE RISORSE UMANE - MANAGEMENT - PERFORMANCE - OTTIMIZZAZIONE RISORSE - TRASFORMAZIONE DIGITALE
Sedi del master
Questo master offre un percorso di formazione multidisciplinare per integrare competenze umanistiche con competenze in Intelligenza Artificiale e tecnologie digitali, preparando i professionisti a fronteggiare le sfide etiche e culturali dell'innovazione.
Sedi del master
LUMSA Master School
Il Master in Diritto penale di impresa si propone di approfondire lo studio della disciplina penale dell’impresa e delle sue continue evoluzioni. La conoscenza approfondita della materia garantisce la consapevolezza dei limiti entro i quali la condotta aziendale è da considerarsi lecita.