Professione: Amministratore di condominioLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

L'Amministratore di condominio è una figura professionale fondamentale per la gestione ottimale degli edifici residenziali e commerciali. Questa professione richiede competenze specializzate in settori come la contabilità, il diritto condominiale, la gestione dei lavori di manutenzione e le relazioni interpersonali. L'Amministratore di condominio si occupa di curare gli interessi comuni dei condomini, gestire il bilancio condominiale, convocare assemblee e garantire il rispetto delle delibere. Grazie a una formazione post laurea specifica, come i master per amministratori di condominio, è possibile acquisire le competenze necessarie per svolgere questo ruolo con professionalità.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Economia e Gestione Immobiliare (megim) - Real Estate Economics and Management

Questo master si rivolge a laureati e diplomati universitari di facoltà economico-sociali interessati a svolgere attività nel settore immobiliare, offrendo una formazione post-laurea in Real Estate Economics and Management.

Master in il Real Estate, Property & Building Management

Questo master si prefigge di sviluppare competenze manageriali nel settore immobiliare, property & building management, affrontando tematiche attuali dal web marketing alla gestione strategica dei mercati esteri.

Universitas Mercatorum
  • 1500 Ore
  • 1700 
  • ONLINE
Uninform Group

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Scopri la 10^ ed del Master più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti - Rappresenta il risultato di 25 anni di esperienza nell’Alta Formazione.