MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Web Marketing - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master in business administration o MBA per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con esperienza lavorativa. Corsi postlaurea per uomini e donne con ambizioni di carriera da manager.

Master per futuri web marketing specialist, account, esperti di web, social e nuovi media. Corsi per laureati interessati a  carriera in pubblicità, presso aziende o agenzie di comunicazione.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Finance per affrontare il difficile mondo della finanza
  2. I Master in investimenti formano laureati in economia
  3. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  4. Quale master per chi già lavora da più di tre anni?
  5. Scuole che offrono corsi a distanza in materie economiche