MBA - Master of Business Administration - Umanistica - Italia - Lazio - Roma Part time, Durata: 7-12 mesi, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

I master e corsi postlaurea in umanistica appassionano molto i laureati triennali o magistrali in lettere, storia, filosofia. I ragazzi che seguono questi programmi di specializzazione mirano a ruoli presso universit&

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

  • Tipologia: MBA

  • Area: Umanistica

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento