MBA - Master of Business Administration - Arti Creative - Spettacolo Part time, Inizio: 2° semestre, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

MBA o master in business administration ovvero percorsi postlaurea per laureati e giovani professionisti con esperienza lavorativa pregressa e ambizioni da manager. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, uomini e donne interessati a acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, alla leadership e visione strategica dell'organizzazione e gestione d'impresa.

Master e corsi in spettacolo per laureati triennali o magistrali: percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e di talento, interessati a una carriera nel teatro, danza, musica, cinema, televisione oppure a ricoprire ruoli legati al management o gestione di produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, comunicazione, fotografia. Corsi per ruoli quali artista, attore, ballerino, cantante, fotografo, scenografo, produttore, organizzatore di eventi, giornalista.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: MBA

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Spettacolo

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semestre

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master in mediazione linguistica e traduzioni