MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Giornalismo - Italia - Toscana - Pisa N° Studenti: < 5.000

Introduzione

MBA o master in business administration sono i corsi postlaurea per laureati e giovani professionisti interessati a una carriera da manager. Si tratta di percorsi di specializzazione per ragazzi e ragazze, uomini e donne che già lavorano ma con ambizioni dirigenziali. Gli MBA mirano a trasferire agli allievi competenze legate alla gestione delle risorse umane, alla leadership e visione strategica.

Master e corsi in giornalismo sono programmi di specializzazione per laureati che vogliano intraprendere la carriera di giornalista, redattore, pubblicista, blogger, professionista della carta stampata o del digitale. Questi percorsi di perfezionamento offrono agli studenti la possibilità di approfondire tematiche legate alla scrittura giornalistica nelle sue varie articolazioni, dalle inchieste alla radio e tv al multimediale fino allo sviluppo di progetti editoriali.



  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Giornalismo

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 18/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  2. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  3. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione