MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Italia - Lazio Inizio: 1° semestre

Introduzione

MBA o master in business administration sono i corsi postlaurea per laureati e giovani professionisti interessati a una carriera da manager. Si tratta di percorsi di specializzazione per ragazzi e ragazze, uomini e donne che già lavorano ma con ambizioni dirigenziali. Gli MBA mirano a trasferire agli allievi competenze legate alla gestione delle risorse umane, alla leadership e visione strategica.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne con laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Lazio

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Executive MBA

L'obiettivo del programma è facilitare la crescita personale e professionale e l'ulteriore sviluppo delle competenze manageriali guidate da imprenditorialità, innovazione, internazionalizzazione e leadership.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 19 Mesi
  • SI
  • 35000 
  • In partenza Roma - Italia  - 17/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  2. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  3. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione