Master - Risorse Ambientali - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Inizio: 2° semestre, Università privata, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Questi master postlaurea e corsi di alta formazione in risorse ambientali si rivolgono a laureati interessati a un carriera legata alla sostenibilità dell' ambiente, a energia e territorio.<

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master

  • Area: Risorse Ambientali

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals

Il master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana. Webinar di presentazione: 10/06/2024 ore 17:30Link: https://forms.gle/NWMCJ15DCnYAiNWh9

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Scienze della Vita
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Modena - Italia  - 05/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento