Master - Comunicazione Marketing - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Full time, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciLa frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole a Milano che formano per una carriera in amministrazione e finanza
  2. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  3. Quale master per chi già lavora da più di tre anni?
  4. Master in Mercati Finanziari per approfondire gli aspetti legali della finanza internazionale
  5. Scopri gli Enti di Formazione del Sud Italia accreditati a livello internazionale