Master Executive - Umanistica - Italia - Puglia - Bari Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, laureati triennali, magistrali e giovani professionisti scelgono spesso di frequentare master executive per acquisire competenze su gestione azienda.

I master e corsi postlaurea in umanistica appassionano molto i laureati triennali o magistrali in lettere, storia, filosofia. I ragazzi che seguono questi programmi di specializzazione mirano a ruoli presso universit&

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Umanistica

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare

Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare.

Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM)
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 1500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 21/giu/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bari - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento