Master Executive - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Piemonte - Torino Part time, Inizio: 1° semestre, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I Master Executive sono corsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne che, dopo laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera, vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 1° semestre

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  2. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo
  3. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  4. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca