Master Executive - Umanistica - Lingue - Italia - Lombardia - Milano Inizio: 2° semestre

Introduzione

I Master Executive sono percorsi formativi dedicati a laureati e giovani professionisti che già lavorano in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Master e corsi postlaurea in lingue sono programmi di specializzazione su temi quali cultura, internazionalizzazione, idiomi come il cinese, l'arabo, l'indiano, traduzione e interpretariato. Gli studenti di un percorso di perfezionamento in lingue aspirano a carriere da insegnanti, mediatori linguistici, esperti in didattica.

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Lingue

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Inizio: 2° semestre

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master in mediazione linguistica e traduzioni