Master Executive - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Costo: > 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I Master Executive sono corsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne che, dopo laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera, vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: > 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration
  2. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  3. Master in Business Administration per formare Manager di successo
  4. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  5. Master in gestione risorse umane e amministrazione del personale