Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Web Marketing - Italia - Piemonte - Torino Durata: Oltre 18 mesi, Costo: > 15.000 €, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master per futuri web marketing specialist, account, esperti di web, social e nuovi media. Corsi per laureati interessati a  carriera in pubblicità, presso aziende o agenzie di comunicazione.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  2. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  3. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  4. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  5. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria