Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Scrittura - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Scuola di Formazione

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master e corsi in scrittura per laureati: specializzazioni per copywriter, traduttori, giornalisti, esperti di comunicazione, correttori di bozze, produttori editoriali, scrittori e creativi.

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Scrittura

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  2. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  3. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  4. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  5. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria