Master di secondo Livello - Ricerca Sviluppo - Matematica Costo: < 4.000 €, Università pubblica, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I laureati magistrali possono completare la loro specializzazione con un master di secondo livello erogato da università italiane purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di II livello i percorsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea magistrale.

Gli studenti che frequentano un master in matematica sono solitamente laureati con passione per logica, numeri, calcoli e interessati a una carriera nell'insegnamento scientifico, piuttosto che a ruoli di responsabilità in azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione e finanza, o ancora incarichi come matematici, scienziati, ricercatori.

Un costo < 4.000 € è relativamente modico per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Matematica

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master di II livello in Gestione sostenibile del Rischio idro-geologico in Ambienti montani

Il Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 2750 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  2. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  3. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione