Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Editoria Durata: Oltre 18 mesi, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati magistrali possono completare la loro specializzazione con un master di secondo livello erogato da università italiane purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di II livello i percorsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea magistrale.

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master in mediazione linguistica e traduzioni