Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Piemonte - Torino Full time, Durata: 1-3 mesi

Introduzione

I laureati magistrali possono completare la loro specializzazione con un master di secondo livello erogato da università italiane purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di II livello i percorsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea magistrale.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare nelle sue diverse declinazioni: laureati triennali o magistrali e giovani professionisti scelgono questi programmi di specializzazione per diventare comunicatori di successo, uomini e donne che operano in ambito aziendale, istituzionale, politico, turistico, pubblicitario.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

La durata di master e corsi postlaurea che oscilla tra uno, due o tre mesi racchiude programmi per laureati e giovani professionisti volti a fornire l'acquisizione di competenze specifiche. Le lezioni posso durare da un minino di 30 giorni sino al massimo di  un trimestre e offrono a ragazzi e ragazze, uomini e donne un percorso di alta formazione mirato.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 1-3 mesi

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati
  2. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  3. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  4. I Master in Gestione Aziendale formano i Manager delle imprese e degli enti pubblici
  5. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali