Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciMaster postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento
  4. Scuole con corsi in materie umanistiche tra Lazio e Campania
  5. Ecco i Master in Antropologia per laureati in materie umanistiche